Creati al fianco dei migliori professionisti di ogni settore per soddisfare le esigenze gestionali di qualunque tipologia di azienda, i nostri software gestionali offrono una copertura funzionale completa abbinata ad una grande semplicità d’uso.
La suite applicativa eBridge Azienda è il software gestionale adatto a tutte le piccole e medie aziende. La sua struttura modulare ti consente di scegliere le funzionalità specifiche che servono alla tua azienda. In qualsiasi momento è possibile aggiungere all’applicativo ulteriori moduli che saranno subito integrati con quelli già presenti e con tutti i dati già caricati.
Il software gestionale aziende è su una solida e collaudata piattaforma, affidabile e già in uso in migliaia di imprese. L’infrastruttura modulare permette di adattarsi a ogni esigenza aziendale. OpenManager è l’ERP (Enterprise Resource Planning) perfetto per gestire Piccole e Medie Imprese, anche in Cloud. L’architettura della suite permette l’integrazione di tutte le aree aziendali (contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo), fornendo un’imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.
DoC&GO è il software online per commercialisti, completo di app per smartphone e tablet, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente. Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti di spesa e renderli rapidamente disponibili al proprio consulente per le detrazioni nel proprio modello 730.
Più informazioni, più vendite, più servizio. Rivoluziona la gestione dei tuoi clienti con CRM UP. Con il CRM in cloud per Aziende e PMI hai in un unico strumento tutto quello che ti serve: dati sempre aggiornati per strategie più efficaci, trattative in tempo reale e clienti più contenti.
Grazie all’e-Commerce integrato con il gestionale vendi online i tuoi prodotti. Semplifica la tue attività di vendita sul web, grazie alla sua semplicità ed all’integrazione con il tuo software gestionale. L’e-Commerce integrato col gestionale della tua attività è una soluzione “chiavi in mano”, immediatamente attivabile, di semplice utilizzo e totalmente collegata con il gestionale aziendale. In sintesi la quadratura del cerchio, tra sicurezza, efficacia e facilità di navigazione.
Viste, report, dashboard personalizzabili per prendere decisioni d’impresa data driven. Integrazione con Power BI: analisi pronte all’uso accessibili in Cloud anche da Mobile. Viste, report, dashboard personalizzabili in modo semplice e veloce. Informazioni organizzate per agevolare le tue decisioni operative e strategiche. Integrazione nativa con l’ERP aziendale.
La soluzione software dedicata alle imprese di produzione. Semplice, efficiente e modulare, è composto da quattro diversi moduli: MRP, Gestione delle Unità Produttive, Gestione dei Materiali e Gestione dei Costi.
NSO ti accompagna nella gestione della nuova procedura che prevede l’obbligo di invio degli ordini in formato elettronico nei rapporti commerciali con le Pubbliche Amministrazioni che operano nel settore sanitario. Mediante questo nuovo sistema saranno regolamentati gli ordini attestanti l’acquisto di beni o servizi, da parte di PA settore sanitario.
Azienda Digitale è l’applicazione Cloud per la gestione digitale dei documenti dell’impresa, l’invio delle fatture elettroniche allo SDI e l’archiviazione e conservazione a norma di legge. Semplifica la dematerializzazione e la condivisione dei documenti riducendo tempi di ricerca ed elimina gli incartamenti.
Grazie alla gestione degli articoli con taglie e colori, Fashion up è la soluzione software ideale e specifica per grossisti e aziende del settore moda, sia per una corretta gestione della produzione sia per le agenzie o grossisti che vogliono una gestione puntuale di ordini, acquisti, magazzino.
P.IVA e C.F. 00917550394
Privacy Policy - Cookie Policy