Perché investire in Cybersecurity? Perché non farlo potrebbe essere molto costoso: fermi produttivi (perdita di denaro), tempo di ripristino (perdita di denaro), perdita di informazioni riservate (data breach), responsabilità civili, danni d’immagine (perdita di denaro). Noi ti offriamo le soluzioni migliori e i servizi più efficaci per proteggere il tuo business: GDPR, Firewall, Backup e Disaster Recovery, Antivirus, Email security, Log, Remote monitoring.
Alimenta il tuo motore di innovazione con soluzioni tecnologiche che ti aiutano a innovare, adattarti e crescere. I nostri server si adattano agli spazi aziendali e agli uffici di tutte le dimensioni. Presentano requisiti di energia e di spazio ridotti e offrono prestazioni, versatilità e facilità di gestione, garantendo un funzionamento silenzioso. Che siano in cloud o fisici, i nostri server sono progettati per offrire la massima flessibilità e performance.
Da oltre 40 anni offriamo consulenza, soluzioni e servizi IT alle aziende per aiutarle ad accrescere il loro business. Ci rivolge sia alle aziende più grandi e strutturate, a cui offre il nostro supporto e la nostra esperienza affiancando lo staff IT interno, sia alle piccole aziende prive di reparto IT per dar loro assistenza e consulenza in ogni ambito IT.
Il nostro partner di riferimento ReteTel Italia è un operatore di telecomunicazioni italiano riservato al mercato aziendale con il quale copriamo una vasta offerta di servizi legati alla connettività: connettività internet (Fibra ottica, Wireless, 4G), telefonia fissa (Centralino Cloud e Voip), telefonia mobile, servizi digitali e Cloud. ReteTel Italia è un operatore riservato B2B e ha una copertura in tutta Italia con un'assistenza dedicata per garantirti il massimo servizio e le massime performance.
Un registratore di cassa telematico offre alle attività commerciali molti vantaggi. Innanzitutto, fornisce un modo veloce ed efficiente per registrare le transazioni, calcolare le tasse e memorizzare i dati delle transazioni. Il registratore di cassa telematico è anche in grado di connettersi a dispositivi come lettori di codici a barre, stampanti e database remoti, consentendo di ottenere informazioni in tempo reale sui prezzi dei prodotti in vendita, di scaricare i dati fiscali e di fornire stampe fiscali. Inoltre, questi dispositivi sono facili da usare e possono aiutare a ridurre le perdite di cassa e a migliorare l'efficienza delle vendite.
Il nostro centralino evolve il concetto di centralino trasformandolo in un centro di comunicazione integrata. Puoi scegliere tra i centralini fisici standard, affidabili e sicuri in un unico di IP locale, oppure i centralini in cloud con cui ogni utente potrà chiamare, trasferire, ricevere, effettuare videoconferenze, gestire la rubrica e l’agenda da qualsiasi zona e con qualsiasi dispositivo. Servizio flessibile e scalabile che ottimizza la comunicazione e consente di gestire dalla reception tutto il traffico in ingresso.
Per qualunque tua esigenza, che sia di business o personale, abbiamo il prodotto ideale per te. Tutto quello che ti serve per lavorare, studiare o giocare con il tuo pc: portatili, desktop, tablet, monitor, stampanti, tastiere e mouse, audio, webcam, dischi rigidi, SSD, storage e molto altro.
Il nostro servizio assistenza tecnica è fornito direttamente dal nostro team interno di 5 tecnici che rispondono ad ogni esigenza in modo rapido ed efficace, operando sia in teleassistenza che on-site o nel nostro laboratorio di Lugo (RA). Forniamo assistenza tecnica in ambito software, pc e altri hardware sia per aziende che per privati (stampanti, multifunzione, ecc.).
P.IVA e C.F. 00917550394
Privacy Policy - Cookie Policy