Prisma Team è sempre al tuo fianco, in ogni momento del tuo lavoro. Con Prisma Team hai sempre la risposta alle tue esigenze, un supporto operativo quando ne hai bisogno e la possibilità di scegliere come riceverlo. Il servizio assistenza è fornito direttamente dal nostro team interno: 9 operatori Prisma Team che rispondono ad ogni esigenza in modo rapido ed efficace, operando sia in teleassistenza che on-site.
Richiedi la nostra assistenza scegliendo la modalità a te più comoda tra quelle che trovi qui sotto.
LIVELET Assistenza da remoto
Qualunque sia la tua necessità, con Livelet riceverai supporto da remoto da parte di un nostro tecnico che entrerà direttamente nel tuo pc in modo veloce e sicuro e ti guiderà passo passo nella risoluzione di ogni problema.
Scarica Livelet
TICKET Servizio Clienti
Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti. Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario e verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio
Richiedi un ticket qui
P.IVA e C.F. 00917550394
Privacy Policy - Cookie Policy