Da 40 anni al servizio di aziende e professionisti

Prisma nasce a Lugo di Romagna nel 1984 come piccolo negozio di prossimità per cancelleria e materiali da ufficio per poi introdurre, da lì a pochi anni, i primi software gestionali e di contabilità. Storico affiliato Buffetti, cresce e allarga sempre più il business fino a rappresentare oggi, dopo 40 anni, il punto di riferimento in Romagna e alcune provincie dell'Emilia e delle Marche per chi cerca la più ampia gamma disponibile di software, hardware e forniture per l'ufficio. Il laboratorio interno, inoltre, composto da nove tecnici specializzati è un vero e proprio fiore all'occhiello per qualsiasi tipo di assistenza.

Prisma Software è la divisione che offre la più ampia gamma di soluzioni software per la tua attività. Ci rivolgiamo a Professionisti e ad Imprese che vogliono semplificare la gestione e l’amministrazione, monitorare l’andamento della propria attività, digitalizzare i processi operativi, intensificare il contatto con i propri clienti. Rispondiamo da anni alle esigenze gestionali di oltre 2.000 operatori economici del nostro territorio che, ogni giorno, testimoniano l’affidabilità delle nostre soluzioni e la qualità dei nostri servizi di consulenza, avviamento ed assistenza.

Prisma Service è la divisione hardware e service, con un team di tecnici specializzati e un laboratorio interno in grado di proporre gli strumenti più adatti bilanciando efficienza, prestazioni, sicurezza e sostenibilità. Sistemi Server locali e in cloud, PC, reti locali e geografiche, digitalizzazione e stampa, cybersecurity, gestione della privacy, sistemi per la vendita al dettaglio, centralini telefonici fisici o virtuali, videosorveglianza; questi sono solo alcuni degli ambiti di azione della nostra divisione che offre anche: assistenza tecnica specializzata online e on-site, installazione e configurazione hardware e software, monitoraggio proattivo dell’efficienza dei sistemi, formazione degli operatori, noleggio operativo di stampanti, multifunzione, pc e atri dispositivi. Sempre al tuo fianco, perché tu possa lavorare al meglio e in sicurezza.

Prisma Office è la divisione specializzata in allestimenti, arredi e forniture per l'ufficio; la fornitura di cancelleria, di stampati, di strumenti per l’archiviazione o di materiali di consumo per la stampa. Gestiamo tempestivamente i tuoi ordini e consegniamo i prodotti al tuo domicilio. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita e showroom di Lugo per scoprire tutte le soluzioni studiate su misura per il tuo business.

Prisma Shop è il nostro e-commerce. Con oltre 70.000 prodotti potrai navigare tra tutte le categorie e trovare il prodotto che stai cercando: dai pc alle stampanti, dai monitor ai componenti hardware per pc, dalla cancelleria agli zaini e borse a tutti i tipi di forniture per l'ufficio. Oltre al prezzo sempre competitivo, sul nostro e-commerce trovi la facilità e la comodità dell'acquisto online unite alla consulenza e all'assistenza tipiche del nostro negozio fisico di Lugo.

Visita lo shop online

Mettiamo in campo diverse competenze del mondo IT, disponendo di figure professionali e certificate. Il mondo tradizionale e moderno si incontrano in un’unica forma vincente.
Affiliato
© 2025 Prisma srl
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram